Scippano una donna in pieno centro. Presi dopo una fuga attraverso la città

Ultimi articoli
Newsletter

Catania | la rapina in via roccaromana, l'arresto in via valenti

Scippano una donna in pieno centro
Presi dopo una fuga attraverso la città

Per sottrarre la borsa alla loro vittima, non hanno esitato a sbatterla a terra. In manette due pregiudicati catanesi di 26 e 29 anni

di Raffaele Musumeci

Scippo in pieno centro a Catania
Scippo in pieno centro a Catania

CATANIA | Avevano scippato una signora in via Roccaromana, e si erano dati alla fuga per le vie del centro di Catania. Ma non sono riusciti a sfuggire agli uomini del Commissariato etneo, che li hanno rintracciati e arrestati.

L’episodio è accaduto intorno alle 22 di ieri, quando Luigi Fiducia (26 anni) e Orazio Mannino (29 anni), entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sono finiti in manette dopo aver aggredito e scippato una passante, non esitando anche a sbatterla per terra pur di strapparle la borsa. A bordo della loro Smart avevano poi tentato la fuga in via plebiscito, ma la pronta denuncia della vittima faceva scattare in tempi rapidi la risposta delle Forze dell’ordine, che diramavano una nota di ricerca per l’auto e i suoi occupanti, dei quali la vittima aveva avuto la freddezza di dare un’accurata descrizione.

Macchina e scippatori sono così stati intercettati in via Acquicella. I due, all’alt intimato dagli agenti, hanno cercato di svicolare e si sono dati alla fuga, a gran velocità, lungo le vie Concordia e Belfiore. Ma all’altezza di via Valenti una volante riusciva a tagliare loro la strada, e ad arrestarli.

Venerdì 12 luglio 2013

© Riproduzione riservata

967 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: