Rossazzurri, parte il ritiro col «giallo» Lodi. Il numero 10 in attesa del trasferimento

Ultimi articoli
Newsletter

Catania | Il centrocampista contropartita al genoa in cambio di tachtsidis

Rossazzurri, parte il ritiro col «giallo» Lodi
Il numero 10 in attesa del trasferimento

Dovrebbero esserci invece Maxi Lopez e Gomez, anche se entrambi sembrano destinati a lasciare il club. In arrivo dal Lione Monzon

di Raffaele Musumeci

Francesco Lodi
Francesco Lodi

CATANIA | Stasera il raduno, domani il ritiro, ma la nuova stagione del Calcio Catania inizia col “giallo” Lodi. Il centrocampista, infatti, potrebbe non spuntare a Torre del grifo, complice lo stop alla trattativa col Genoa che avrebbe dovuto portare il giocatore al Grifone in cambio del greco Tachtsidis, lo scorso anno alla Roma che, riscattato dai rossoblù del presidente Preziosi, non sarebbe però interessato a trasferirsi a Catania.

Ci dovrebbero essere, invece, Maxi Lopez e Gomez, anche se i due sono dati sulla lista dei sicuri partenti, il primo destinazione Torino, con cui l’affare sarebbe a un passo dal concludersi.

Altro affare che si dovrebbe concludere a breve, ma in entrata, è quello relativo al giocatore del Fluminense Monzon: l’accordo con il Lione, proprietario del cartellino del giocatore, ci sarebbe, e lo stesso atleta potrebbe aggregarsi alla squadra già nelle prossime ore.

Giovedì 11 luglio 2013

© Riproduzione riservata

809 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: