Blitz anti-abusivismo nelle frazioni. Interventi a San Cosmo e Stazzo

Ultimi articoli
Newsletter

Acireale | operazione dell'unità operativa della polizia municipale

Blitz anti-abusivismo nelle frazioni
Interventi a San Cosmo e Stazzo

In un caso erano state realizzate pareti in cemento armato non autorizzate; nel secondo, un'intera struttura risultava fuori legge

Redazione Online

Acireale, la frazione di San Cosmo
Acireale, la frazione di San Cosmo

ACIREALE | Nell’ambito delle consuete attività di controllo del territorio, l’Unità operativa di polizia giudiziaria e accertamenti edilizi della Polizia Municipale di Acireale, sotto le direttive del comandante Alfio Licciardello, nel corso dell’ultima settimana ha operato il sequestro preventivo di due immobili per diverse violazioni delle norme del regolamento edilizio.

Le due operazioni hanno interessato le frazioni di San Cosmo e di Stazzo. Nel primo caso, i sigilli sono stati apposti ad un vecchio immobile in fase di ristrutturazione all’interno del quale gli agenti di Polizia Municipale hanno accertato la realizzazione di strutture in cemento armato in difformità del permesso per costruire ed in assenza di autorizzazione da parte del Genio Civile. 

Nel secondo caso, invece, è stata accertata la realizzazione, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, di una nuova costruzione in cemento armato in totale assenza di qualsiasi permesso. 

Entrambe le costruzioni sono state sottoposte a sequestro e i relativi proprietari sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria.

Lunedì 8 luglio 2013

© Riproduzione riservata

1618 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: